Tivoli – Si dimette Riccardo Luciani

17 / 12 / 2018

  “Giunge al termine questa mia esperienza all’interno dell’aula consiliare di palazzo San Bernardino” così in una nota Riccardo Luciani.

E ancora: “Quattro anni e mezzo intensi, entusiasmanti per le cose fatte e per le basi gettate per vedere Tivoli contunuare a cambiare.
Motivi strettamente personali mi impediscono di continuare a svolgere nel migliore dei modi i miei compiti di consigliere. Manterrò comunque la delega del sindaco ai rapporti internazionali della Città. Approfitto per ringraziare in particolar modo il Sindaco Giuseppe Proietti, al quale va tutta la mia stima come uomo e amministratore.
Ringrazio inoltre la Giunta, i consiglieri tutti ed il personale comunale per il lavoro svolto e per quello che verrà. Spero, in un futuro non lontano, che molti cittadini si impegnino in prima persona per contribuire alla vita amministrativa di questa splendida Città.
Il mio ultimo pensiero va naturalmente al mio gruppo, a quella Tivoli Mia che ho contribuito a fondare e che ho visto crescere in questi anni. A Tivoli Mia ed alla mia Tivoli, va l’augurio più grande”.